Parlare di Compendium Value significa parlare di una soluzione sicura e affidabile, capace di garantire dei risultati certi.

Compendium Value ha sede in Italia a Roma, Ancona, Fabriano e nel Regno Unito a Londra, ed è una struttura di diritto inglese che fa parte del Gruppo Compendium Value Holding.

La Missione di Compendium Value è quella di creare una crescita costante nel tempo, e per farlo individua solo risultati di elevata qualità.

Compendium Value opera in settori di interesse in grado di offrire la certezza dei risultati: il settore delle materie prime, dei metalli e dei preziosi, mobiliare e immobiliare.

L’operatività delle materie prime è uno degli aspetti che Compendium Value tiene in alta considerazione, prediligendo quelle che contribuiscono alla crescita dell’economia a livello globale, come le materie prime agricole e industriali.

Compendium Value, inoltre, effettua conferimenti su attività che rappresentano una soluzione sicura: acquisizioni di partecipazioni societarie, acquisto e vendita di materie prime, prestazione di servizi per l’import e l’export.

Il Gruppo Compendium Value Holding Ltd collabora con dei veri e propri partner industriali per attuare la strategia della partecipazione. Consente, infatti, ai suoi azionisti di prendere parte all’intero processo di produzione di valore, che inizia con l’estrazione delle materie prime e termina con il collocamento dei prodotti sul mercato.

 

I nostri partner sono operatori selezionati titolari delle necessarie licenze di estrazione, produzione ed esportazione, e ci consentono di avere la possibilità di entrare nel mondo delle materie prime al miglior prezzo fissato sul mercato internazionale, non operando nei mercati borsistici ma intervenendo direttamente nelle transazioni reali tra i produttori e gli acquirenti finali

 

Compendium Value mette al primo posto i suoi valori aziendali: il Rispetto dei suoi collaboratori, azionisti e consulenti, nonché delle normative e delle autorità che contribuiscono a rendere l’azienda un esempio di correttezza; la Responsabilità nei confronti dei suoi azionisti, nel tentativo di creare fiducia reciproca, il vero valore aggiunto; l’Efficacia della sua struttura, costantemente impegnata nella ricerca di soluzioni sicure e flessibili che garantiscano dei risultati nel breve, medio o lungo periodo.